Chi Siamo

La nostra Storia


La DPM srl è nata nel 1996 dall’iniziativa di un gommista ubicato in Campoli M.T. (BN) e da Mercurio Domenico responsabile tecnico commerciale della Michelin Italia S.p.A., dall’unione delle due esperienze lavorative nacque la DPM srl con sede legale ed operativa a Campoli M.T. (BN)
Nel corso dei primi anni per iniziativa dei soci fu creata un’altra azienda che si occupava di attrezzature per officine, materiale di consumo e grasso industriale ubicata in Ponte (BN).
Nel 1998 ci fu la scissione delle aziende, la DPM passò nel controllo totale di Mercurio Domenico che avviò un programma di espansione commerciale che và avanti tutt’oggi.
Attualmente la DPM fornisce all’incirca 6.500 clienti ubicati nelle regioni Lazio, Molise, Abruzzo, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria distribuendo primari marche di pneumatici, materiali di consumo e attrezzature per officine.
L’azienda dispone di 9.000 mq di capannoni industriali con altezze 9m dove avviene lo stoccaggio nelle migliori tecniche conservative del prodotto, 450mq ad uso ufficio, 12 impiegati, 12 magazzinieri, 19 agenti, 4 capoaree e 28 autocarri aziendali.

La missione dell’azienda dal giorno della sua fondazione è di soddisfare nella totalità le esigenze del cliente rivenditore di pneumatici, supportandolo per tutto quello che riguarda la sua attività nel miglior modo possibile offrendo una vasta gamma di prodotti con un buon rapporto qualità prezzo, un sevizio di consegna rapido ed efficiente e condizioni commerciali chiare e semplici.



1.0.0.0 Comp. 12/09/2018 14:16:04